martedì 24 luglio 2012

Parte il Cagnotto Show

E mentre sul web impazzano già le scommesse che vedono l'Italia ottava come conquista di medaglie per questi giochi londinesi, la nostra Tania è sbarcata a Londra insieme agli altri trampolinisti e allo staff tecnico della nazionale. "Sono contenta di essere finalmente arrivata a Londra - commenta all'arrivo - non vedo l'ora di iniziare. Ho un bel ricordo di questa piscina che mi ha vista vittoriosa a febbraio, è una piscina che mi ha portato fortuna". Si questa sarà l'Olimpiade di Tania, quella in cui tutti si aspettano i risultati più importanti e lei fa ben sperare: "Sono soddisfatta perchè arrivo all'Olimpiadi al cento per cento della forma, non sono mai arrivata ai Giochi così preparata".
Ma le sorprese, come Tania ci ha abbituato, non sono mancate neanche in questi giorni, un pò di spavento da parte di tutti quelli che la seguono, con i giornali che solo qualche giorno fa hanno spaventato tutti gridando di un suo infortunio ma lei sorridente rassicura tutti: "Mi sono grattugiata una coscia ma sono cose che capitano. Sono scivolata goffamente dal tarmpolino, mi devo sempre far male prima delle gare, porta fortuna".
E di fortuna ce ne sarà bisogno fra poco meno di una settimana perchè se il 27 luglio è il grande evento per la cerimonia di apertuta, per tutti quelli che seguono Tania, i "cagnottini," il 29 luglio alle ore 15 è il momento d'inizio della finale dai tre metri sincronizzati dove Tania gareggia in coppia con Francesca Dallapè.
Sarà poi la volta di Tania in solitario a partire dal 3 agosto alle ore 14.30 dove Tania si cimenterà nei preliminari dei 3m, semifinali il 4 alle ore 14.30 e infine la finale, in programma domenica 5 agosto alle ore 19.
Mentre tutti attendono le gare, la redazione del sito ufficiale di Tania, www.taniacagnottoweb.net vi ricorda che anche noi saremo a Londra dietro alla nostra beniamina aggiornando il più possibile gruppo facebook ma soprattutto il blog e vi consigliamo inoltre l'aquisto del libro appena pubblicato da Tania e Stefano Bizzotto "Che tuffo la vita!" edizione Limina.

1 commento: