E così siamo giunti al momento che tutti noi aspettavamo da anni, le Olimpiadi, seguire Tania da vicino. Quello che sto per scrivere ora non è il solito articolo per dirvi se Tania ha fatto bene o ha fatto male ma solo per dirvi che anche il suo Fans Club è in partenza alla volta di Londra, quel Fans Club che nasce casualmente nel 2006 dopo aver visto Tania ad una "semplice" gara a Bolzano, un trofeo di natale, e passo per passo è cresciuto, ha fatto nascere il suo sito ufficiale, www.taniacagnottoweb.net, quel gruppo di persone che ogni anno usano le proprie ferie per seguire Tania in ogni luogo, che sia in Italia o che sia all'estero. Tania, quella semplice ragazza di Bolzano, che all'inizio faceva fatica a riconoscerci e che ora sa che siamo sempre con lei anche se non siamo presenti in piscina, che la seguiamo ogni gara lei faccia, sia che ci faccia piangere per la prima medaglia di bronzo ad un Mondiale nel 2005 a Montreal, ma anche quando non conquista una medaglia importante, noi siamo la. Siamo la e ci saremo anche a Londra, la sua ultima Olimpiade, non saremo mai potuti mancare.
Tante sono le persone che si spacciano sul web per il suo gruppo ufficiale, ma noi in cuore nostro sappiamo, e lei con noi, che gli unici a soffrire e gioiere veramente con lei siamo noi, e se questa sarà la sua ultima Olimpiade, la sua ultima possibilità per dimostrare chi è, noi saremo al suo fianco e comunque vada la ringrazieremo per le emozioni che in questi anni ci ha regalato perchè oltre che in piscina ha fatto qualcosa di speciale anche fuori, ha unito un gruppo di persone che ogni stagione non vedono l'ora di incontrarsi alle trasferte per seguire la nostra BIG.
E con questo vi ringrazio a tutti voi che ci seguite, fate crescere il gruppo e la passione in questi giorni che noi non saremo in Italia ma saremo presenti sul web e soprattutto in piscina
Perla
Nessun commento:
Posta un commento