giovedì 23 luglio 2009

Pronti per il sincro!!!

Buongiorno a tutti dal Camping Village Roma!!! Ieri, Mercoledi 22, ci siamo presi una pausa dall assolatissimo Foro Italico e dalla straordinaria soddisfazione del bronzo di Tania per fare una giornata di riposo, dopo un rientro intorno alle tre di notte causa obbligatorio festeggiamento della medaglia e della nostra esperienza sugli spalti. Festeggiamento che ci ha regalato una simpatica caccia al tesoro in auto per le vie di Roma, prima per recuperare Alessandro, perso in qualche meandro della capitale sconosciuto al navigatore, e poi per tornare da Castel Sant Angelo verso il nostro campeggio che, come immaginerete, non si trova proprio in centro! Scusate se sto scrivendo senza accenti, apostrofi ecc ma non capisco un tubo della tastiera di questa postazione internet. Ieri qualcuno di noi ha fatto un po di tursimo fuori Roma arrivando fino al Lago di Bracciano per un piccolo bagno, qualcun altro ha sfruttato la piscina del camping per ritrovare un po di relax in queste giornate impegnative! In serata sono arrivati altri tre ragazzi, che vanno ad aumentare ancora il nostro numero e il nostro tifo sugli spalti! Ora purtroppo devo andare, questa connessione ha un tempo determinato e non vorrei mi lanciasse fuori all improvviso. Tra poco ci aspetta il viaggio nella jungla urbana tra autobus metro e caldo tropicale per tornare al Foro e seguire la fase eliminatoria della competizione trampolino 3 metri sincro. In bocca al lupo a Tania e Francescaaaa, tifate con noiiii!!!! Vado a vedere se da Bungalow, Chalet, Tende ed area colazione si sono ripresi cosi partiamoooo [ bhe devo render noto che qualcuno si E gia andato a fare un giro della citta alle sette di mattina!]

1. Sisi però qui non vedo nessun riferimento alla nostra presenza.............sisi.....