giovedì 16 luglio 2009

Approdati su BlogSpot!

Ed eccoci arrivati anche sul blog!!!! Già questo post che inizia al plurale potrebbe farvi accendere qualche campanello d'allarme sul nostro effettivo stato di salute mentale ;P Rubiamo allora qualche riga per presentarci anche se avete già a dispozione quel bel foglietto graffettato qui sulla destra che vi da il benvenuto :)
Siamo il gruppo di ragazzi e ragazze che gestiscono il sito ufficiale di Tania Cagnotto, www.taniacagnotto.net...ora non state a sottolineare quel piccolo e irrilevante particolare...sì in effetti se digitate l'indirizzo il vostro motore di ricerca vi spedisce in un bel mare vuoto, nulla cosmico, dicendovi che il sito è scaduto. Dopodomani cerimonia di apertura dei Mondiali. Dettagli. A parte gli scherzi ci dispiace davvero per questo inconveniente che, in 5 anni, da quando è attivo il sito, non ci era mai capitato. Purtroppo un recente cambio di gestione all'interno della redazione ci ha impedito di essere informati in tempo della scadenza del dominio. Ovviamente ci siamo attivati subito per riaverlo on-line in ogni modo e in tempi brevissimi. Fatto sta che temiamo di aver perso la nostra corsa contro il tempo e di dover partire per i Mondiali di Nuoto...anzi chiamiamoli Mondiali di Tuffi, l'evento che effettivamente ci porta a Roma, con il nostro portale ancora inattivo.

Partire è sicuramente la parola capace di tirarci su il morale in un nanosecondo! I Mondiali che aspettavamo da tantissimo tempo sono ormai alle porte e, da Domenica 19 Luglio in poi il nostro gruppo inizierà ad arrivare a Roma! In aereo, in auto, in treno..insomma tutti i mezzi possibili porteranno i tifosi di tuffi e di Tania al Camping Roma dove soggiorneranno per il periodo che vede l'Italtuffi impegnata nelle gare.

Questo blog appena nato, sarà il Diario on-line del nostro soggiorno nella capitale :) Qui racconteremo tutto quello che accade nelle nostre giornate in piscina al Foro Italico, durante le gare e non solo!!!
Diamo ancora il Benvenuto ai ragazzi del nostro sito che visitano per la prima volta il blog e che vedremo tra pochissimo a Roma ma anche a chi non riuscirà ad essere dei nostri, ai nuovi arrivati che incontreremo per la prima volta durante questi mondiali e a chi ancora non ci conosce.

1 commento: