domenica 15 agosto 2010
Oro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fantastica gara di Tania e Francesca, che nell'ultima giornata degli europei di nuoto di Budapest, conquistano la medaglia d'oro facendo dimenticare a tutti i tifosi sugli spalti la terribile gara di ieri.
Tania e Francesca dimostrano sin da subito di volere dominare la gara, con i tuffi obbligatori, dove solo al secondo tuffo si trovano con un parziale come quello della coppia russa, 103,80 punti. Ma le ragazze non si fermano e macinano punti uno dopo l'altro facendo salire il brivido ai tifosi, che non hanno mai smesso di incitarle. Al penultimo tuffo le ragazze si trovano a soli due punti di distacco dalle ucraine 247 le nostre contro 245, ma la gara è ancora tutta da giocare perchè Tania e Francy sfoderano un ultimo tuffo da 80.10 punti, un boato si alza sugli spalti e ora si attende solo il tuffo delle ucraine, ultime nella lista, ma non c'è nulla da fare perchè con un parziale di 66.60 punti si piazzano seconde a 15 punti dalle italiane.
Tania e Francesca concludono con 327.90 punti confermanosi campionesse europee, seconde le ucraine con 312 punti e terze infine le russe con 307.50 punti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bravissime tania e francesca , un buon riscatto dalla gara di ieri . complimenti ! ciao da michela
RispondiElimina