venerdì 3 febbraio 2012

Prime conferme per Tania alla Bruno Bianchi


I problemi di Tania nei giorni precedenti non hanno fermato la bolzanina dal metro che nella prima giornata di gare conferma la prima posizione in questa specilità considerata "minore" dalla Cagnotto.
Prima giornata di gare alla Bruno Bianchi di Trieste, centro Federale di tuffi e nuoto attaccato da raffiche di bora a 140 km/h che però non ha fermato ne Tania ne tutti i ragazzi della nazionale di tuffi che cercano il posto in squadra per la qualificazione olimpica in programma a Londra dal 20 al 26 febbraio, dove sono ammessi soli due atleti a specialità per nazione, per le tappe del Grand Prix e per gli Europei di Eindhoven a maggio.
Tre le specialità in programma oggi, tre febbraio, il metro donne, i tre metri uomini e il sincro donne tre metri. Conferma per Tania dal trampolino da un metro, per lei il primo posto con 300,35 punti davanti a Francesca Dallapè (271,35) e alla padrona di casa, Noemi Batki (264,20).
Ma le conferme non sono finite per la Cagnotto che in coppia con Francesca Dallapè si conferma nel sincro donne con 303,60 punti , un allenamento per loro, davanti alla coppia Atzei - Billotta e Pallotta - Mosena.
La giornata di gara si è conclusa con i tre metri uomini vinta da Michele Benedetti (467,65), secondo Rinaldi Tommaso (447,20), terzo Billi Andreas (425,65).
Domani mattina ripartono le gare con le eliminatorie piattaforma uomini per seguire nel pomeriggio con le finali dei 3m donne, 3m uomini sincro e 10m uomini.

Perla Del Sole

Nessun commento:

Posta un commento