sabato 14 aprile 2012

Argento alla coppia sincro e speciale su Sport Week


Mosca porta certamente bene alle due azzure che ieri, hanno ottenuto l'argento nella tappa russa dello World Series. Dopo due quarti posti a Pechino e a Dubai, le ragazze che ci hanno fatto sognare ai mondiali di Roma nel 2009, portano a casa un secondo posto con 304.80 punti dietro alle cinesi He Zi e Wu Minxia e davanti alle statunitensi Kelci Bryant e Abigail Johnston con 303.30.
Oggi Tania si cimenterà nella gara individuale, dove partecipano le migliori otto atlete al mondo, la bolzanina, attualmente, è in terza posizione nella classifica generale dopo le due cinesi. Buon presagio per le olimpiadi di Londra? Di Olimpaidi intanto parlerà oggi Tania su Sport Week, l'inserto speciale del sabato della Gazzetta dello Sport. La Cagnotto, alla vigilia della sua quarta olimpaide, svela al foglio rosa i segreti del suo successo.

venerdì 13 aprile 2012

Tempo di World Series


A tre mesi dall'inizio dalle Olimpiadi e dinuovo ora di World Series per Tania e Francesca. La coppia d'oro della nazionale di tuffi, dopo aver partecipato alle tappe di Dubai e Pechino, aprteciperanno oggi e domani, 13 e 14 aprile, a Mosca e il 20 e 21 aprile a Tijuana in Messico. Alle World Series partecipano le prime 8 atlete del mondo nelle gare singole e le prime sei coppie nelle gare sincronizzate. Per il momento, Tania, è dietro alle cinesi He Zi e Wu Minxia.
Ad accompagnare le nostre due italiane, i tecnici Giorgio Cagnotto e Giuliana Aor.